Sarà Simone Lodi il nuovo selezionatore della Rappresentativa di Calcio a 11 dell’Emilia-Romagna, che rappresenterà i colori della nostra regione alla 52esima edizione del Torneo delle Regioni che si svolgerà il prossimo mese di Aprile in Sardegna.

Per Lodi, 33 anni, in realtà si tratta di un ritorno alla guida della Rappresentativa Regionale, poiché, già nella stagione 2010/2011 si fregiò di quest’incarico, guidando in terra umbra la nostra selezione che venne eliminata dai vincitori del Veneto, oggi partecipanti alla UEFA REGION CUP.

Formato nelle giovanili del Carpi Calcio (nell’ultimo biennio aveva guidato gli Allievi Nazionali) Lodi, nonostante la giovane età, vanta  già importanti trascorsi sulle panchine dell’Eccellenza dell’Emilia Romagna, avendo guidato per quattro anni il San Felice, quindi la Reno Centese ed il Pico CM Mirandola.

Nella corrente stagione ‘federale’ Simone Lodi esordirà con la prima convocazione dei ‘papabili’ nostri atleti, con il raduno già fissato per il prossimo 21 novembre alle ore 15 presso il centro tecnico di Martorano (FC), sede del Romagna Centro.

Ufficializzate anche le altre cariche legate alla rappresentativa:

Responsabile Tecnico ed organizzativo del CRER:  Dorindo Sanguanini

Collaboratore: Andrea Fornili

Selezionatore: Simone Lodi

Massaggatore: Egidio Tomatis

Magazziniere: Gabriele Tugnoli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.