L’allenamento della forza a bassa velocità in 130 al corso
9 novembre 2012
Isokinetic apre a Londra:
direttore, of course, Dr. English
9 novembre 2012

Bologna si prepara a vivere un momento straordinario per festeggiare uno dei veicoli che hanno maggiormente segnato l’evoluzione della mobilità moderna. Per la prima volta i 3 maggiori Concessionari della Casa automobilistica tedesca hanno organizzato insieme un cocktail che chiuderà la 2 giorni con la quale in tutta Europa sarà presentata ai clienti la settima edizione della Golf, da 38 anni e almeno 4 generazioni uno status symbol e un modo di vivere e di comunicare , prodotta sino ad oggi in 29,13 milioni di unità.

La settima evoluzione della Golf è ancora più dinamica e precisa. Una macchina inconfondibile , semplice, potente, chiara , affidabile e sicura. La nuova Golf è caratterizzata da proporzioni da auto Premium, ha abbattuto i consumi del 23% , il peso di oltre 100 Km e ridotte le emissioni di COâ‚‚ a 85 grammi per chilometro, con soli 3,8 litri di consumo per 100 Km per la versione 1.6 TDI BlueMotion. Imbattibile il rapporto qualità prezzo che è rimasto invariato a 17.800 Euro per la versione d’attacco 1.2 TSI Trendline BlueMotion Technology a benzina. Il guru dell’automobile moderna, Walter de Silva, responsabile design della Volkswagen AG parlando dei 38 anni di successo della Golf ha dichiarato che «La continuità è oggi una delle chiavi per il successo e tra le automobili distribuite a livello mondiale si contano sulle! dita di una mano quelle il cui design è rimasto per decenni fedele a se stesso come è avvenuto per la Golf. Sempre preciso, ricercato, rielaborato e ciononostante un classico senza tempo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.