villalta-albertini
“Nessun rapporto privilegiato in Virtus tra Coop e Segafredo”, chiarisce Albertini
8 maggio 2016
foto asc
Attività fisica motore della salute degli anziani, iniziativa a San Lazzaro
19 maggio 2016

Doppio impegno per il movimento cicloturistico bolognese nel fine settimana del 7 e 8 maggio. Sabato i ciclisti si sono dati appuntamento a Funo di Argelato per il raduno valido per il Trofeo Talini con 248 presenze e con la Ciclistica Bitone davanti a tutti con 32 iscritti. Secondo posto per la Ciclistica Trigari con 28 presenze e terza piazza per Avis Ozzano con 27. A seguire nelle prime dieci si sono piazzate Avis Baricella, Ciclistica Amici di Cavazza, Avis San Giorgio, SBBC, Pol- Lame Vibolt, Forti e Liberi, Anzola.
Domenica 8 maggio sono stati 450 i partecipanti al raduno di Anzola dove i 98 iscritti della Ciclistica Bitone hanno contribuito alla vittoria della società Campione d’Italia. Il podio è stato completato dall’Avis Ozzano con 46 iscritti e Ciclistica Trigari con 26.
Avis Baricella, SBBC, Pol. Lame Vibolt, Ciclistica Azzurra, Avis San Giorgio, Leopardi e Cavazza hanno completato la classifica delle prime dieci.
Nel prossimo fine settimana l’attività cicloturistica prosegue con la Granfondo “La Vallata del Santerno” con partenza e arrivo a Imola.
Il programma della manifestazione è consultabile nel sito della Lega Ciclismo UISP di Bologna all’indirizzo : http://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.