Settimana di allenamenti nella struttura sportiva dell’Arcoveggio per le ragazze di Alessio Simone, attese domenica dalla delicata sfida di Giaveno, dove i punti varranno doppio in chiave salvezza. La squadra, da lunedì, a causa dell’indisponibilità del PalaDozza sta usufruendo dell’impianto dell’Arcoveggio dove tifosi e simpatizzanti delle rossoblù seguono con attenzione gli allenamenti.

Solo nella giornata di venerdì pomeriggio e, probabilmente di sabato mattina, l’Idea Volley 2002 Bologna sosterrà le ultime sedute di allenamento prima della partenza per Giaveno.

Allenamenti itineranti, dunque, per la realtà di vertice della pallavolo bolognese che porta così  il volley d’eccellenza nelle palestre di tutta Bologna. Con molta probabilità la prossima settimana si ripeterà la stessa situazione con la squadra che dovrebbe allenarsi nelle strutture dell’Arcoveggio, Monte San Pietro e/o Calcara come già accaduto nelle scorse settimane e nel corso della preparazione.

“A causa dell’indisponibilità momentanea del PalaDozza, portiamo la pallavolo per le palestre di Bologna e provincia – commenta il presidente Giuseppe Camorani – permettendo ai tifosi di stare accanto alla squadra. Le strutture sportive di Bologna e i comuni della provincia ci stanno accogliendo a braccia aperte anche perchè ospitare gli allenamenti della nostra serie A1 è motivo d’orgoglio per tutti. La squadra sta reagendo bene e ci stiamo preparando alla trasferta di Giaveno nel migliore dei modi”.

Sulla stessa linea anche l’allenatore Alessio Simone: “Sia questa settimana sia la prossima usufruiremo del PalaDozza solo in un paio di circostanze. Utilizzando gli impianti dell’Arcoveggio, di Monte San Pietro e Calcara portiamo la pallavolo di serie A1 su Bologna e provincia permettendo a tante ragazzine di seguire da vicino le proprie beniamine. Ci auguriamo naturalmente di tornare ad allenarci con continuità nel nostro PalaDozza”.

Questo il programma;

Oggi dalle 19 al 21,30 all’Arcoveggio;

domani sera dalle 19 alle 21,30 all’Arcoveggio;

venerdì dalle 15 alle 18 (video + allenamento) al PalaDozza

sabato dalle 10 alle 11,30 (rifinitura con battuta e ricezione) e alle ore 14,00 partenza per Giaveno.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.