Stadio Genova
Due aziende bolognesi gestiscono lo stadio di Genova
29 novembre 2012
scherma carrozzina
3 dicembre, Gnudi in Provincia
per celebrare i disabili nello sport
29 novembre 2012
volley

Continua l’ascesa della Volley 2002 Forlì nel campionato di Serie D regionale (gir. D). La squadra di Leo Incorvaia non si ferma più, coglie la terza vittoria stagionale e vede la zona play-off a sole tre lunghezze. La vittima di turno è questa volta la Nettunia Vip Bologna, travolta 3-0 (25-16 25-13; 25-8) dalle romagnole, sempre padrone della partita. La squadra di Incorvaia, sale ad 11 punti, superando a quota 10 anche la Torrione Ravenna.

Nel prossimo turno, esame di maturità per le forlivesi che saranno attese nella tana della Romagna in Volley Cesena.

Nel campionato di 1^ Divisione, seconda sconfitta su due partite disputate per le ragazze di Francesco Chimisso che questa volta si arrendono, davanti al pubblico, 1-3 (17-25; 25-19; 24-26; 22-25) al cospetto di un Capo del Molo Cesenatico più cinico nei momenti topici della partita.

Una vittoria ed una sconfitta, invece, per la formazione Under 18, sempre allenata da coach Chimisso. Al bel 3-0 rifilato all’AICS Volley Cava nella seconda giornata, la squadra forlivese capitola 3-1 nel derby contro la Libertas Volley Forlì, dimostrando comunque di avere le carte in regola per disputare un torneo di alto livello. Perso il primo set 25-18, la formazione di Chimisso reagisce e detta legge alle avversarie vincendo la seconda frazione con il punteggio di 23-25. Terzo e quarto set fotocopia con la Libertas che sfrutta le sbavature in difesa della Volley 2002 e s’impone con un doppio 25-21.

Sconfitta che rallenta il percorso netto della Volley 2002, sempre in vetta alla classifica con 6 punti (3 partite giocate), insieme a Volley Sammartinese e Libertas Volley Forlì (2 partite disputate).

Inizio in salita, intanto, nel campionato under 16, per la Volley 2002 Forlì, sconfitta prima 3-2 in casa del Longiano Endas e poi tra le mura amiche contro la Romagna in Volleu 99 per 1-3. La squadra di Glenda Piolanti dispone di un potenziale importante che uscirà alla distanza.

Bella vittoria, infine, per la compagine under 14 di Mauro Giannetti, corsara per 3-0 in casa dell’Aics Pallavolo Castrocaro. Nel prossimo incontro sfida la Romagna in Volley 99.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.