Il Cbc: “Anche contro il Cagliari
ricordiamo Helmut Haller”

gazzoni
Crac Victoria 2000 chiesti due anni per Gazzoni
16 ottobre 2012
Marco_Simoncelli
Ciao Sic, a Sepang una targa
per ricordare Simoncelli
16 ottobre 2012
haller

Bene il minuto di silenzio e il lutto al braccio durante l’amichevole di sabato scorso contro la Reggiana per ricordare Helmut Haller. Ma  non basta. Il Centro Bologna Club chiede al Bologna che anche domenica prossima, contro il Cagliari, l’omaggio venga ripetuto.

“Il Centro Bologna Clubs – spiega infatti in una nota il presidente del Cbc Stefano Dalloli – pur apprezzando il “lutto al braccio” di sabato scorso contro la Reggiana chiede, interpretando la volontà della tifoseria rossoblu di ricordare al meglio la figura di Helmut Haller mezzala dello scudetto del 1964, di ripetere tale iniziativa anche durante l’incontro di domenica prossima contro il Cagliari. Ci auspichiamo che la società si attivi al piu’ presto presso lega e figc per ottenere le autorizzazioni del caso perchè, senza offendere nessuno, il palcoscenico della serie A ha una importanza superiore rispetto ad una amichevole in lega pro priva di alcun risalto mediatico. Gli uomini delle nostre radici costituiscono la linfa del nostro futuro…non dimentichiamoli”.

I funerali di Haller si svolgeranno giovedì mattina nella sua Augsburg, e il Bologna sarà con ogni probabilità presente con una delegazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.