I tifosi organizzati: “Altro che centro sportivo si usino i soldi per il mercato !”

Inutile cullare sogni di centro tecnico quando la classifica pone l’ultimo posto lì, ad appena un punto. E allora il Centro Bologna Clubs ha preso carta e penna per chiede un incontro con i vertici del club e invitare la dirigenza ad utilizzare nel prossimo mercato di gennaio i soldi eventualmente investiti nella nuova casa rossoblù.

“Dopo l’ennesima sconfitta contro una diretta concorrente – si legge nella nota – il Centro Bologna Clubs esprime preoccupazione per la posizione in classifica e chiede un forte, competente e mirato intervento sul mercato di gennaio per rimediare alla fin qui fallimentare campagna acquisti estiva. Chiediamo alla società un incontro che tenda a chiarire la destinazione delle risorse per la realizzazione del nuovo centro tecnico e capire se, vista la situazione attuale, non sia il caso di accantonare momentaneamente il progetto convogliando le risorse previste interamente sul mercato di riparazione”. 

Intanto c’è chi non esclude che i tifosi protesteranno contro la società anche domani, alla ripresa degli allenamenti dopo il ko con il Torino e per iniziare a preparare la gara interna di domenica contro il Palermo. Ci saranno da valutare le condizioni di Perez e Pulzetti, usciti ieri per guai alla spalla e alla caviglia. Atteso il rientro in gruppo di Morleo, che dovrebbe aver definitivamente smaltito il problema muscolare che lo aveva messo ko contro l’Udinese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.