Emilio Baldi
Valentino alla BBC : ” Gare noiose,
la mia scommessa in Ducati é persa
Cambio per avere una moto migliore ”

“E ‘il momento più noioso. Le gare sono piuttosto brutte ed è molto difficile rimanere svegli.” Così ha parlato Valentino Rossi alla BBC.

Ha aggiunto: “Guardi la Moto3, le gare sono molto eccitanti, la Moto2 è fantastica e poi la MotoGP è rompente: devono modificare il prodotto. Cambio perché in questo momento della mia carriera non voglio vivere tutti i fine settimana come queste due stagioni. Sarà difficile, ma penso di avere il potenziale per vincere qualche gara l’anno prossimo.”
” Mi dispiace  per quanto é accaduto in Ducati. E ‘stato un sogno, è stata una grande scommessa , abbiamo cercato di vincere per la Ducati, ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Sono passate due stagioni molto difficili. Abbiamo provato un sacco di cose, ma non siamo mai stati in grado di risolvere i problemi. Abbiamo fatto alcune buone gare e un paio di buoni risultati, ma non quello che tutti si aspettano. La scommessa é perduta”.
Ancora Vale: “Io ho una certa età e non so quanti anni continuerò in MotoGP, quindi devo correre con la moto migliore che posso. Per fortuna durante la mia carriera ho vinto tutto quello che più o meno poteva, ora ho bisogno di divertirmi e avere la giusta motivazione. Ho bisogno di arrivare al circuito di ogni fine settimana con la possibilità di lottare per la vittoria. Sarà difficile, ma è per questo che  ho giudicato opportuno cambiare squadra. “

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.