Fisichella
Libere in Brasile, Alonso quinto. Al Motor Show pit stop di ” Fisico ” il 7
23 novembre 2012
arcoveggio
All’Arcoveggio
la carica dei novanta
23 novembre 2012
BiancobluBologna0722

Domenica 25 novembre sarà un’importante giornata di basket per i soci Emil Banca, che in occasione della gara interna della Biancoblù Basket Bologna saranno presenti al PalaDozza per tifare per la Effe Scudata. La Banca di Credito Cooperativo è infatti match sponsor della gara interna contro AcegasAps Trieste, e ha offerto a circa 500 suoi soci la possibilità di seguire l’importante sfida per le posizioni di vertice della Legadue.

Emil Banca sarà presente nel palazzetto di Piazza Azzarita con un corner dedicato ai giovani, dove gli under 35 potranno trovare e compilare le cartoline per partecipare al concorso You Tu che mette in palio un Ipad.

“A prescindere dal tifo e dalle fede – ha dichiarato Daniele Ravaglia, direttore generale di Emil Banca –sarà un bello spot per il basket, uno sport che è nel Dna di questa città. Domenica porteremo a Palazzo non solo tanti tifosi storici biancoblù ma anche tanti ragazzi che per la prima volta avranno la possibilità si seguire dal vivo lo spettacolo dello sport professionistico. Lo sport è passione, viverlo in prima persona, e non mediato dallo schermo della Tv, sarà per molti un’esperienza indimenticabile. La magia del Madison di Piazza Azzarita farà il resto trasformando i ragazzi di oggi nei tifosi del futuro. Siamo sicuri che l’incoraggiamento dei nostri soci sarà una spinta in più per i ragazzi della Biancoblù che stanno vivendo una bellissima stagione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.