“Commesse per un giorno” pronte a reclutare nuovi sostenitori. Scommessa vinta per le pallavoliste dell’Idea Volley 2002 Forlì Bologna e per le giocatrici di pallacanestro della Nova Meccanica Basket, impegnate in un insolito ‘porta a porta’ tra i negozi del Centro Commerciale Borgo. Due sfide importanti nel week end che vedranno al PalaDozza la Nova Meccanica Basket (ore 18) contro la Salerno, mentre domenica, sempre alle 18, l’Idea Volley 2002 Forlì Bologna sarà impegnata contro la KGS Pesaro.
Proprio per portare piu gente possibile al Madison di piazza Azzarita, questo pomeriggio le giocatrici delle due squadre hanno accolto la clientela del Centro Commerciale Borgo, in punti vendita di scarpe, ristorazione, abbigliamento, intimo e di divertimento.
Tre pallavoliste della formazione di Serie B1 (Susanna Peonia, Beatrice Palomba e Giulia Carraro) e tre cestiste della squadra di A2 (Monica Bonafede, Dominique Allen, Jessica Cecconi, Irene Cigliani) hanno accolto i clienti, invogliandoli, a venire al PalaDozza nel week end a sostenerle. Ma come? Una foto ricordo con il telefonino del potenziale tifoso per un invito a soli 2€ a seguire la partite del sabato e 2€ quella della domenica. Proprio la fotografia diventa così il documento necessario per usufruire dello sconto e il nuovo strumento di comunicazione per mettere a contatto tifoso con le proprie beniamine, già lanciato nel recente passato dalla società con il social network Instagram.

Intanto la società Volley 2002 Forlì Bologna lancia i primi pezzi del merchandising: si tratta di sciarpa € 15,00, t-shirt € 15,00. Prezzo speciale per il kit del tifoso € 25,00. Si possono già prenotare attraverso la mailmarketing@volleyforlibologna.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.